Chi Siamo
Chi Siamo
Gruppo
Gruppo
Struttura
Struttura
Clienti
Clienti
Partner
Partner

L’ambizioso progetto Italia Paghe trae origine nel 2007 dallo spirito d’iniziativa e dall’esperienza trentennale di un professionista della gestione delle risorse umane che, intuendo l’importanza strategica dell’informatizzazione e dell’affidamento dei servizi in outsourcing ai fini della crescita e del successo di un’azienda, decide di introdurre sul mercato della consulenza aziendale un nuovo player in grado di affiancare aziende, enti pubblici, cittadini privati e professionisti, fornendo loro un supporto tecnico specializzato, competente e con una forte focus sull’innovazione. Il team di figure professionali presente in Italia Paghe, lavora quotidianamente ispirandosi a quattro principi cardine:

Scarica il company profile (formato .pdf, 7,7MB circa)
 
Consulta l’organigramma

Il Gruppo
Italia Paghe è parte di una realtà più ampia che coinvolge altri due attori, lo Studio Sindaco e la Jobgate, anch’essi operanti nell’ambito della consulenza risorse umane. Ognuna delle società del gruppo si caratterizza per un diverso grado di specializzazione, proponendo un vasto ventaglio di soluzioni in ambito HR, costruite ad hoc sui reali fabbisogni di privati, aziende e professionisti. Tutte le aziende del Gruppo fanno riferimento ad una holding, la Service To Service Srl, soggetto che nel 2005 si affaccia al mercato della consulenza professionale in materia di amministrazione del personale.
Mission
Fornire un supporto specialistico nella gestione amministrativa del personale, non sostituendosi all’ufficio del personale delle aziende clienti, bensì sollevandolo dagli oneri legati all’elaborazione delle retribuzioni e alla cura degli adempimenti previdenziali e fiscali ad essa connessi.
Vision
Italia Paghe si proietta nella sua Vision come un hub caratterizzato da know how tecnico, procedure e tecnologie innovative in grado di proporsi al mercato del payroll outsourcing come un business partner strategico per tutte le attività connesse alla gestione amministrativa del personale.

Presenza capillare sul territorio
Italia Paghe è in grado di fornire i suoi servizi sull’intero territorio nazionale grazie ai suoi due headquarter di Napoli e Bergamo e alla sua sede operativa di Teverola (CE), che ospita un CED di 1.600 mq, potenziato da una solida infrastruttura di rete, collegamenti interamente in fibra ottica dedicata e sistemi di backup dei dati improntati alla massima sicurezza, grazie alla partnership con il brand leader Zucchetti.