Chi Siamo
Chi Siamo
Gruppo
Gruppo
Struttura
Struttura
Clienti
Clienti
Partner
Partner
Zucchetti

Italia Paghe ha scelto di diventare partner Zucchetti, società leader in Italia e in Europa nello sviluppo di infrastrutture IT e nella fornitura di soluzioni software e hardware. La collaborazione con Zucchetti consente ad Italia Paghe di combinare la propria consolidata esperienza e le competenze maturate nell'ambito della gestione delle risorse umane con l'offerta delle soluzioni tecnologiche più innovative presenti sul mercato, la garanzia di elevati standard di qualità e la massima flessibilità e modularità dei servizi erogati. Il tutto nel segno dell'affidabilità totale grazie alle sofisticate tecnologie e ai sistemi antintrusione del caveau blindato dove ha sede la Server Farm Zucchetti, software e dati sono completamente protetti e sicuri.
Jobgate

Italia Paghe non poteva scegliere un partner più qualificato per tutti i servizi che spaziano dalla selezione alla formazione fino al controllo di gestione, con grande attenzione all’analisi organizzativa e all’ottimizzazione dei processi e delle procedure aziendali. Nelle sue sedi di Napoli, Bergamo e Teverola, Jobgate affianca le organizzazioni che vogliono vincere la sfida dello scenario competitivo contemporaneo, scegliendo la strada strategica dell’outsourcing. Obiettivo di questa azienda è fornire al mercato un supporto specialistico e consulenziale in ambito HR e Organizzazione.
Studio Sindaco

Lo Studio Sindaco offre da oltre trenta anni consulenza specialistica in materia di lavoro e di amministrazione del personale, attraverso le due sedi di Napoli e Bergamo.
Lo Studio presta assistenza e consulenza in ambito giuslavoristico, previdenziale e sindacale, mirando a costruire un rapporto fiduciario con il cliente e ad accompagnarlo costantemente nella individuazione ed attuazione di soluzioni efficaci e su misura rispetto alle problematiche attinenti al personale.
Lo Studio Sindaco si avvale di uno staff altamente specializzato in contrattualistica e contenzioso del lavoro ed è in grado di offrire consulenza tecnica e doti di mediazione anche in ambiti più strategici e delicati come nel caso di operazioni societarie straordinarie e di “due diligence”.