Hr Portal
Hr Portal
Calendario Presenze
Calendario Presenze
Software Presenze
Software Presenze
Collocamento on line
Collocamento on line
Sorveglianza Sanitaria
Sorveglianza Sanitaria
Budget
Budget

Il Calendario presenze on line di Zucchetti è la piattaforma web di caricamento delle presenze/assenze dei dipendenti, principalmente progettata per le aziende che non dispongono di terminali di rilevazione degli accessi del personale.

L’utilizzo di questo servizio è fornito gratuitamente al Cliente attraverso HR Portal, dal quale può accedere anche alla consultazione ed al prelievo della modulistica relativa al proprio personale.

Il Calendario presenze on line si presenta come un foglio elettronico preimpostato dall‘interfaccia estremamente intuitiva ed in grado di garantire all‘Azienda l‘imputazione delle ore lavorate e dei giustificativi di assenza avvalendosi di un sistema guidato e di poche e semplici funzioni di utilizzo.

Il campo note, inoltre, consente al Cliente di trasferire in tempo reale ai Consulenti Italia Paghe informazioni e notizie aggiuntive (ad esempio, eventuali gg di trasferta o un bonus mensile).

Un apposito sistema di notifiche integrato nell’applicativo permette, infine, di aggiornarli costantemente sullo stato di avanzamento del data-entry delle presenze.
Tutte queste caratteristiche garantiscono una maggiore efficienza nel processo che conduce al risultato finale: l’elaborazione del cedolino paga e la sua pubblicazione in HR Portal.