Employee self service
Employee self service
Note spese e trasferte
Note spese e trasferte
Workflow presenze e piano ferie
Workflow presenze e piano ferie

Note spese e trasferte
E’ la soluzione di governo dell’intero processo di gestione delle trasferte che consente di ridurne la complessità derivante dalla frequente incongruenza dei dati forniti e, sovente, dalla loro difficoltosa tracciabilità.
Ne consegue una ricaduta positiva sui costi di gestione e sul miglioramento dei processi di comunicazione collaboratore-azienda, attraverso il caricamento on line dell’intera documentazione connessa al viaggio.
L’applicazione web coinvolge tutte le fasi del travel management: pre-travel, on-travel, post-travel e, infine, fase di analisi).

PRE-TRAVEL

ON-TRAVEL

POST-TRAVEL

ANALISI

La soluzione Note spese e trasferte snellisce considerevolmente i processi di consuntivazione delle spese di viaggio in capo all’area amministrativa, velocizzando le fasi di controllo documentale e di liquidazione dei relativi rimborsi, che, grazie all’interazione tra i diversi moduli della suite HR, confluiranno automaticamente nell’applicativo paghe per la relativa contabilizzazione.