Grazie alla partnership strategica con un brand leader come Zucchetti, Italia Paghe può offrire ai suoi clienti la suite Hr Infinity Global Solution, ossia l’insieme di servizi web-based che consente di ottimizzare i processi di amministrazione del personale, attraverso la gestione informatizzata e storicizzata della forza lavoro. Soluzione altamente innovativa, multi-database e multi-piattaforma, HR Infinity permette alle moderne Direzioni del Personale di disporre agevolmente di reportistica anche complessa ed effettuare analisi dinamiche e multidimensionali dei dati con una rappresentazione grafica o tabellare dei risultati. L’azienda può, infatti, attraverso appositi generatori di statistiche ed innovative funzioni di workflow, accedere ad una base dati integrata e disporre di tutte le informazioni relative al proprio personale, fruendo di moduli specializzati, modulari ed adattabili ai più svariati modelli organizzativi. La suite presenta caratteristiche esclusive e tecnologicamente avanzate quali:
- base dati unica a tutti gli applicativi;
- strumenti di workflow e ERM;
- soluzioni di Business Process Management;
- Document Management System;
- HR Analytics.

Sfruttando la tecnologia web nativa, la suite consente un accesso diretto ai suoi applicativi mediante l’utilizzo di un pincode per autenticarsi sul portale internet, bypassando, quindi, qualsiasi vincolo geografico o temporale. Questa caratteristica permette di:
- decentrare i processi per soddisfare le esigenze di gestione avvertite, in particolare, dalle aziende con personale in più sedi e filiali sul territorio;
- autorizzare alcune funzioni via web al personale rendendole accessibili da qualsiasi luogo 24 ore su 24
- sfruttare la rete per scambiare informazioni a tutti i livelli aziendali: Top Management, HR Department, Middle Management, impiegati e collaboratori.